Maestro Ospite - Cristina Arrò




Cristina Arrò
Nasce a Saluzzo, in provincia di Cuneo, debutta nel 1986 al Teatro Verdi di Padova con l'operetta Hansel e Grethel ed in televisione col programma "Per chi suona la campanella".
Seguono: "Creme Caramel" (Rai 2), "Stasera mi butto 3", "Acqua calda"(Rai 2), "Bellezze al bagno"(Rete 4), "Luna Park" (Rai 1) e "Luna Park" per il Portogallo"; "Love in Portofino" (Rai 1), "Arrivano le nostre" e "Galà di TMC; "Festa della Mamma" e "Galà dei giochi del Mediterraneo".

In Teatro: "Arcobaleno" (Landi), "Principessa della Czarda" al Teatro Bellini di Catania (Landi),le commedie musicali di Garinei e Giovannini con le coreografie del maestro Landi ("Un paio d'ali", "Rugantino", "I figli della lupa", "Aggiungi un posto a tavola","Evviva").
Le ultime produzioni televisive sono state: "Sette per uno", "Tutti pazzi per il musical", "Per tutta la vita", "Fantastica italiana",coreografie di R. Croce e "Passo doppio", regia e coreografia del maestro Landi. Partecipa al film di Nanni Moretti "Aprile" e dal 2001 è assistente alle coreografie del M. Landi.


CERCA NEL SITO
SEGUICI